Ancient Stories: Gods of Egypt
Ferma i piani malvagi di un faraone malvagio prima che la tua città venga annientata in questa avventura match-3 mozzafiato! Con le modalità Standard, Advanced e Untimed, Ancient Stories: Gods of Egypt offre un'esperienza elettrizzante per ogni giocatore. Quando il vile Tutmos mette in moto il suo piano per raggiungere l'immortalità recitando un incantesimo che scatena una piaga mortale, devi salvare il tuo popolo distruggendo gli empi altari che sostengono l'incantesimo del faraone. Nei panni dell'eroe di questa storia avvincente, devi creare catene di tre o più elementi corrispondenti per eliminare i livelli che si frappongono tra te e gli altari. Lungo la strada, scatenerai potenti combo creando abbinamenti dalla forma unica, invocherai gli dei per chiedere aiuto e aggiornerai gli spiriti per renderli più potenti. Utilizzerai anche la tua abilità di abbinamento per sconfiggere potenti boss, ottenere risultati gratificanti e completare tavole progettate in modo subdolo piene di ostacoli impegnativi. Fermerai l'incantesimo prima che Tutmos indichi il destino della tua città?