Ambulance Life - Official Siren Pack
Con questo pack di 6 sirene dell'ambulanza aggiuntive, percorri le strade di San Pelícano con le sirene ispirate ai servizi medici di emergenza di Francia, Germania, Spagna, Inghilterra, Canada e Stati Uniti.