Adventure Time: I Pirati dell' Enchiridion e Crayola Scoot
Adventure Time: I Pirati dell' Enchiridion - Ehi! La Terra di Ooo è sommersa e spetta a Finn e Jake scoprire il perché. Unisciti ai nostri eroi in un viaggio attraverso acque inesplorate, in cerca di preziosi indizi, interrogando personaggi sospetti e battendoti contro minacciosi pirati per riuscire a risolvere questo mistero e salvare così il loro mondo inondato! Crayola Scoot - Lascia il segno in questo campionato per monopattini acrobatici alimentati a colore! Più folli saranno le tue combo, più colore spruzzerai nel Parco Scoot. E in Crayola Scoot, il colore può cambiare il mondo!