Battle Puzzle 2048 - Space Girls
Battle Puzzle 2048 - Space Girls è un'entusiasmante rivisitazione del classico rompicapo 2048! Fai scorrere le tessere per combinare i numeri corrispondenti, crea potenti combo e pianifica la tua strada verso la vittoria. Gioca in modalità Infinita per ottenere il punteggio più alto possibile o affronta una delle sette adorabili ma impegnative nemiche spaziali, ognuna con abilità uniche come scudi, cure, declassamenti delle tessere o distruzione casuale. Sconfiggi i tuoi avversari colpendoli con le tessere e scegliendo attentamente le mosse per contrastare le loro abilità. Con cinque livelli di difficoltà tra cui scegliere, il gioco offre un'esperienza divertente e coinvolgente sia per i giocatori occasionali che per quelli competitivi. Riuscirai a superare in astuzia queste bellezze cosmiche e a conquistare la galassia dei puzzle? Mettiti alla prova e dimostra le tue abilità in questa emozionante avventura interstellare!