Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name Deluxe Edition Deluxe Edition
LA DELUXE EDITION INCLUDE: -Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name -Legendary Fighter Pack Nella baia, lontano dagli occhi indiscreti del pubblico, c'è una misteriosa nave da carico nota come Il Castello. Il suo centro è l'Arena, in cui sono scesi tre leggendari yakuza come personaggi controllabili. Scendi nell'Arena e gioca con o insieme a: Goro Majima – Il Cane Pazzo di Shimano Taiga Saejima – Lo Sterminatore dei Diciotto Daigo Dojima – Sesto Presidente del clan Tojo Vinci con questi alleati nella sfida suprema! CANCELLA IL PASSATO PER PROTEGGERE IL FUTURO Kazuma Kiryu, un tempo yakuza leggendario, ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, una figura misteriosa lo spinge nuovamente al centro del conflitto per farlo uscire allo scoperto. Sotto il nome in codice "Joryu", Kiryu affronterà un'avventura piena d'azione e di spietati combattimenti tra location ricche di personaggi e attività tutte da scoprire. DUE STILI DI COMBATTIMENTO DEVASTANTI PER SCONTRI MICIDIALI Alterna senza sosta gli stili di combattimento Yakuza e Agente in scontri ravvicinati all'ultimo sangue. Grazie allo stile Yakuza, fai tremare i tuoi nemici scatenando tutta la furia e l'ineguagliabile potenza delle mosse più selvagge di Kiryu. Oppure alza la posta con lo stile Agente e sferra colpi di assoluta precisione e rapidità, sfruttando un'ampia gamma di gadget hi-tech come cavi elettrificati per stordire i nemici e poi scaraventarli in aria. Adattati strategicamente alla situazione e utilizza entrambi gli stili per dominare e distruggere orde di nemici. DIVERTIMENTO INFINITO Che tu sia alle prese con i combattimenti nell'arena segreta, con le canzoni del karaoke, con i drink e l'intrattenimento del cabaret o con le corse del Pocket Circuit, il mondo ti offrirà una grande varietà di esperienze coinvolgenti. Un'intrigante informatrice di nome Akame ti assegnerà avvincenti missioni secondarie che ti trascineranno in un'epica sfida mentre esplorerai e scoprirai Sotenbori e Yokohama. INCLUDE LA VERSIONE SPECIALE DI PROVA DI LIKE A DRAGON: INFINITE WEALTH! Dopo aver completato Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, potrai giocare alla versione di prova speciale di Like a Dragon: Infinite Wealth!