Knight of the Keep (XBOX SERIES)
Knight of the Keep è un platform d’azione 2D in stile retrò. Vesti i panni di Sir Peter, l’ultimo cavaliere che difende Castle Keep da orde di nemici corrotti. Solo con abilità, tempismo e coraggio, deve liberare ogni stanza per aprire i cancelli e andare avanti. Evita trappole, affronta mostri e sopravvivi in un mondo in rovina. Con pixel art nitida e controlli precisi, è una sfida brutale senza scorciatoie. Può un cavaliere proteggere l’ultima luce?