7 Days to Die - The Walking Dead Skin Pack 2
Personalizza il tuo personaggio con cinque skin basati sui protagonisti di The Walking Dead, una serie Telltale. Sono inclusi Kenny, Carley, Glenn, Lilly e Molly.