4250 monete antiche - Tributo sfavillante degli Antichi
Il Tributo sfavillante degli Antichi contiene 4250 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati. Presto sarai il pirata più fiero e meglio attrezzato di tutti i mari di Sea of Thieves, con una nave degna della tua leggenda!