10.000 crediti di Halo + 1.500 crediti in omaggio
Acquista 10.000 crediti di Halo e ricevi 1.500 crediti in omaggio! I crediti di Halo sono una valuta di gioco utilizzata per acquistare elementi di personalizzazione del giocatore, bonus e altri consumabili, oltre a Battle Pass stagionali univoci senza scadenza. Crea il tuo Spartan e preparati per combattere nel multiplayer di Halo Infinite! Potrebbe essere necessario riavviare Halo Infinite affinché i crediti di Halo vengano visualizzati nel tuo account.