Visions of Mana - Mana-Kostümset
Questo bundle ti permette di utilizzare dei completi di personaggi della serie Mana. Contenuti del Mana Superstars Costume Set: ■FINAL FANTASY ADVENTURE Costume Sumo (Val) ■Secret of Mana Costume Popoi (Julei) ■Trials of Mana Costume Riesz (Careena) ■Legend of Mana Costume Elazul (Morley) Costume Lady Blackpearl (Palamena) *Per usufruire dei contenuti di questo DLC, devi aver installato il gioco base Visions of Mana *Questo prodotto diventerà disponibile da Main Menu > Gear/Skills > Gear > Appearance dopo essere stato scaricato. *È disponibile anche un bundle che include questo prodotto. Fai attenzione a non acquistare duplicati. *Per essere utilizzato, questo prodotto dev'essere aggiornato alla versione più recente.