Cities: Skylines - Sunny Breeze Radio
Le palme ondeggiano sul lungomare della città, mentre prendi il sole e ti godi un po' di musica. Senti le onde che ti chiamano mentre, a piedi nudi, segui il ritmo di elettronici suoni estivi. Sunny Breeze Radio evoca esattamente questo stato d'animo con le sue 16 tracce synth moderne. Rilassati e lascia che tutto scorra per creare la perfetta serenità dei giorni estivi.