Talisman - The City Expansion: Legendary Deck
Vuoi rendere la tua prossima avventura in Talisman: Digital Edition ancora più impegnativa? Con questo mazzo leggendario puoi aumentare la difficoltà delle carte che incontrerai nell'espansione La Città. Questa espansione sostituisce alcune carte del mazzo avventura dell'espansione La Città, rendendo il gioco più impegnativo per i giocatori esperti. Nota: avrai bisogno dell’espansione originale per utilizzare questo Mazzo leggendario. Che cosa contiene il mazzo leggendario? I tempi si sono fatti duri nella Città, e la gente fatica a sopravvivere, pertanto i negozi hanno aumentato i loro prezzi. Due delle creature che infestano le strade della città sono divenute più forti e astute, un pericolo persino per gli avventurieri più potenti. Fai attenzione se peschi queste carte! Giocando con questo mazzo leggendario, le tue carte Avventura saranno sostituite da nuove carte più impegnative e da altre che offrono meno supporto, rendendo il tuo viaggio attraverso la Città ancora più infido. Veste grafica rinnovata Tutte le carte del mazzo leggendario vantano una veste grafica rinnovata per aiutarti a identificarle facilmente mentre giochi. Acquistando questo mazzo leggendario, esso sarà aggiunto alla tua collezione di Talisman: Digital Edition. In seguito potrai usarlo in tutte le modalità di gioco. Ricorda che questo mazzo non è incluso nel season pass di Talisman: Digital Edition.