My Little Universe
Spingiti oltre i confini del cosmo! L'universo è vastissimo e ricco di avventure, misteri da risolvere e nemici da combattere… Chissà, potresti persino incontrare dei volti amichevoli lungo il cammino. O, meglio ancora, invita fino a tre amici a giocare in modalità cooperativa locale a schermo condiviso, perché insieme è ancora più divertente! ESPLORA! Tu e i tuoi amici troverete ad attendervi 9 mondi mitici e più di 65 dungeon diversi, da terre ispirate alla mitologia a ostili mondi alieni, pieni di meraviglie e bottino, sfide e avversari. Il vostro compito è riportare quegli splendidi mondi al loro antico splendore! RACCOGLI RISORSE! I mondi sono colmi di minerali preziosi pronti per essere raccolti dai tuoi fidati attrezzi e di mitici manufatti dai poteri straordinari protetti da potenti nemici. Usa più di 70 risorse per ricreare territori perduti da tempo immemore a causa di una minaccia misteriosa. SII ALL'ALTEZZA DELLA SFIDA Non sarà facile ripristinare l'universo e ogni sfida richiede gli attrezzi corretti. Con il tuo fidato piccone, la tua spada affilata e la tua robusta scure, dovrai affrontare più di 150 avversari diversi, tra cui creature mitiche, orrori alieni e persino semidèi! MIGLIORA IL TUO EQUIPAGGIAMENTO! Su ogni pianeta ti attende una nuova sfida e, pertanto, devi prepararti migliorando i tuoi attrezzi per restare sempre un passo avanti rispetto ai nemici! Migliora la tua arma, i tuoi attrezzi e la tua armatura facendoli salire di livello per più di 30 volte! Goditi l'avventura. Fatti incantare dall'atmosfera accogliente del gioco, goditi la rilassante colonna sonora e innamorati della sua grafica semplice ma accattivante. In fondo, le cose che contano davvero sono il percorso che affronterai e le amicizie che stringerai lungo la strada!