Gabriels Worlds The Sokoban Adventure (Windows)
Gabriel è finalmente andato in vacanza, ma la sua avventura è appena iniziata! Durante i suoi viaggi, ha scoperto che dei misteriosi villain hanno rinchiuso dei gattini indifesi dentro delle scatole! Ora tocca a lui risolvere enigmi impegnativi per liberarli. Preparati per un viaggio pieno di colore, fascino e divertimento! Affronta 40 puzzle in stile Sokoban e aiuta Gabriel a salvare tutti i gattini in questa rilassante e incantevole avventura.