Porta l'allegria natalizia in questo pacchetto scontato per TEMPO LIMITATO contenente Dinobreak, Railbreak e l'originale 2D Outbreak! Scatenati con le armi spianate in uno scandaloso sparatutto survival horror su rotaia, quindi sperimenta il ritorno dei Dinosauri mentre Lydia combatte per uscire da Cypress Ridge. Infine, torna all'inizio con l'originale 2D Outbreak mentre sei intrappolato in un ospedale invaso dai non morti! Preparati a gestire le tue risorse e risparmia denaro mentre ritorni nel mondo del survival horror!